Fulvio Tavella - Disinfezione e decontaminazione degli impianti idrici, pneumatici e d'aspirazione - Fulvio Tavella - Vendita Installazione Assistenza tecnica Verifiche di sicurezza Elettromedicali

Vai ai contenuti

Menu principale:

DISINFEZIONE DELL'ACQUA





Il depuratore centralizzato per la filtrazione dell’acqua ad osmosi inversa e la disinfezione con biossido di cloro OSMO STERIL Dual è realizzato per alimentare fino a 2 riuniti, una autoclave e un rubinetto supplementare sul lavello di sterilizzazione.





Il sistema di filtrazione C.O.S.O. (Compact Osmosis System for Odontoiatry), un purificatore d’acqua ad osmosi inversa.


DISINFEZIONE E DECONTAMINAZIONE

La Fulvio Tavella è in grado di effettuare interventi finalizzati alla disinfezione e decontaminazione degli impianti idrici, pneumatici e d'aspirazione mediante:

  • installazione di condizionatori a campo magnetico permanente per l'inibizione del calcare nell'acqua del riunito


  • installazione di debaterizzatore con lampada UV per l'acqua del riunito


  • installazione di impianti di decontaminazione dell'acqua del riunito permanenti (Metasys WEK)


  • installazione di dispositivi per la sterilizzazione dell'aria compressa


  • installazione di filtri antibatterici per l'aria espulsa degli aspiratori chirurgici


  • eliminazione, mediante opportuna attrezzatura, del biofilm dai condotti idrici del riunito con utilizzo di perossido d'idrogeno al 4%.



DISINFEZIONE DELL'ACQUA

La Fulvio Tavella è distributore autorizzato e centro assistenza delle apparecchiature Ecoplus
per il trattamento dell'acqua ad osmosi inversa e la disinfezione in campo odontoiatrico.

DISINFEZIONE AMBIENTALE

La Fulvio Tavella è distributore autorizzato e centro assistenza delle apparecchiature Hygienio, innovativo sistema per l'applicazione a caldo del disinfettante adatto a tutte le superfici lavabili: riuniti, mobili, arredi, attrezzatura.
Oltre alla vendita dell'apparecchiatura, l'azienda fornisce il servizio di disinfezione mensile dello studio.

DISINFEZIONE AMBIENTALE

L’ ambulatorio dentistico è un ambiente particolarmente a rischio per quanto riguarda la trasmissione di malattie infettive.
Durante l’intervento odontoiatrico, in particolare, l’utilizzo di turbine, manipoli, ablatori e altre apparecchiature genera un aerosol, proveniente dalla bocca dei pazienti, che contiene microbi e virus e inevitabilmente contamina tutte le superfici dello studio, i piani di lavoro, il riunito, le strumentazioni, aumentando il rischio di pericolose infezioni crociate.



Il sistema di sanificazione Hygienio raggiunge elevatissimi abbattimenti della carica microbica grazie a un mix di disinfettante e vapore caldo che penetra in profondità, senza bagnare, su superfici, arredi e attrezzature di qualsiasi forma e materiale, assicurando una disinfezione uniforme ed efficace.



 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu